SEDI & DATE
LO SVILUPPO DEL POTENZIALE QUANTICO
La fisica quantistica ha scoperto che dietro l’apparente separatività degli oggetti che costituiscono il mondo materiale si cela un campo di forza universale, una forma di meta-coscienza, che lega tutto e che in qualche modo guida.
A questo grande campo di forza universale il fisico David Bohm diede il nome di Potenziale Quantico. Un potenziale evolutivo, una sorta di onda pilota che in maniera sottile guida la vita di tutti noi spingendoci a realizzare il grande progetto dell’evoluzione della coscienza individuale e collettiva.
Riconoscere, contattare e utilizzare le potenzialità del Campo è l’oggetto primario di questo Workshop, che vede nell’utilizzo dei simboli – proprio delle tecniche avanzate di Programmazione Neuro-Quantistica® – il suo strumento principale.
Ogni individuo ha una propria vocazione da riconoscere e da sviluppare, sapendo bene che in questo modo compie non solo il suo destino, ma anche lo svolgimento del potenziale quantico del Campo, portando in manifestazione – attraverso se stesso – archetipi e potenzialità universali non ancora espresse.
Se ci allineiamo e diventiamo facilitatori del piano evolutivo della vita, individuale e collettivo, metteremo le ali ai nostri desideri e la forza degli archetipi supporterà i nostri obiettivi e piani d’azione.
“Se ci allineiamo e diventiamo facilitatori del piano evolutivo della vita, individuale e collettivo, metteremo le ali ai nostri desideri e la forza degli archetipi supporterà i nostri obiettivi e piani d’azione.”Dr. Ermanno Paolelli, Medico Psichiatra, Psicoterapeuta e Coach
PRIMA GIORNATA
- La Teoria della ghianda di Hillman
- Eudaimonia come meta-potenzialità del Campo e modello C.A.R.E.®
- Approfondimento sull’utilizzo di archetipi e simboli in PNQ™
- Tecniche di disidentificazione e de-programmazione dalle credenze limitanti
- Check-up di allineamento al Campo
- Esercitazioni pratiche
SECONDA GIORNATA
- Contatto col Campo attraverso la pratica del vuoto con eufeeling
- Retroazioni e risposte dal Campo
- Pratica dell’intenzione di gruppo
- Work-out neuro-quantistico
- Esercitazioni pratiche

