segreteria@accademiapnq.it

Il potere dell’intenzione

MODULO 2

SEDI & DATE

IL POTERE DELL’INTENZIONE

Numerosi studi, sviluppati soprattutto nell’ultimo decennio, confermano sempre di più il modello quantistico della mente e la sua possibilità di agire sulla materia, oltre i limiti fisici di spazio e tempo. Modelli sperimentali hanno dimostrato che siamo in grado di agire con l’intenzione del pensiero su piante, struttura fisica dell’acqua e persino su segnali elettromagnetici emessi da computer.

La nostra mente, correttamente settata, è in grado di sviluppare anche un effetto quantistico sui nostri obiettivi, sul nostro benessere fisico e psicologico. Per ottenere questi risultati bisogna sviluppare in maniera corretta il potere dell’intenzione e per fare questo occorre conoscere e allenare tecniche efficaci.

In questo secondo Modulo ( IL POTERE DELL’INTENZIONE ) allenerai la mente a creare i cosiddetti campi-pensiero neuro-quantistici, i campi dell’intenzione in grado di agire sulla realtà.

Apprenderai quindi una serie di tecniche di focalizzazione del pensiero e di armonizzazione delle emozioni per entrare in risonanza coerente col campo energetico-informatico dell’universo e formulare ad esso le richieste, in modo etico ed ecologico.

“Apprenderai quindi una serie di tecniche di focalizzazione del pensiero e di armonizzazione delle emozioni per entrare in risonanza coerente col campo energetico-informatico dell’universo e formulare ad esso le richieste, in modo etico ed ecologico”

Dr. Ermanno Paolelli, Medico Psichiatra

Numero partecipanti:
min 10 – max 30
Durata:
2 Giornate formative in aula per un totale di 16 h.
Location, calendario, orari:
vedi pagina SEDI E DATE
Trainer:
Dr. Ermanno Paolelli
01

PRIMA GIORNATA

  • Approfondimento teorico del paradigma quantistico della coscienza e della Programmazione Neuro Quantistica®
  • Tecniche di rilassamento e di respirazione neuro quantistica
  • Tecniche di coerenza cardiaca e di sincronizzazione emisferica
02

SECONDA GIORNATA

  • Tecniche di focalizzazione neurosensoriale e di visualizzazione
  • Creazione di Campi Pensiero Neuro Quantistici (CP-NQ)
  • Tecnica del Sogno Avverato
  • Follow-up
  • sercitazioni pratiche

L’IDEATORE DELLA PNQ®

DOTT. ERMANNO PAOLELLI
Dott. Ermanno Paolelli
Ideatore della Programmazione Neuro Quantistica®

SEDI & DATE

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.